La via della gioia
“fai risplendere il tuo universo interiore”
Scuola (in presenza)
per l’espressione dei potenziali interiori e della crescita spirituale:
Movimento consapevole,
cosmobiologia,
tradizione meditativa,
natura.
La scuola forma figure professionali di life coach
ed insegnanti di Aquarian Waves
Perchè questa scuola
“La via della gioia” è un percorso biennale di crescita interiore ed espressione dei potenziali individuali. E’ un progetto formativo professionale di life coach ed insegnanti di Aquarian Waves ma, in primo luogo, è l’occasione perfetta per comprendere chi sei ed allineare la vita con la missione dell’anima.
La vera felicità non arriva dall’esterno ma dal realizzare chi veramente siamo. Chi cerca di dare un senso profondo alla propria vita è perché comprende di avere una missione spirituale. Questa scuola è per tutti coloro che sospettano di essere destinati ad altro e non vogliono rinunciarci.
E’ il momento di diventare la persona che sei destinato ad essere!
Struttura della scuola
La scuola è in presenza con sede al Mosaica, Corte Anna Magnani 1, Lido di Camaiore (LU)
E’ organizzata come un laboratorio permanente che si riunisce un week end al mese, ogni mese ad eccezione di Luglio ed Agosto. Ci sono quindi 10 week end all’anno, ciascuno della durata di 16 ore. Ogni week end della scuola è pertanto un modulo formativo focalizzato su un tema specifico ed è autoconsistente. Pertanto, l’accesso nella scuola può avvenire in un qualunque momento dell’anno (struttura circolare). Alla scuola si può partecipare anche unicamente per la propria crescita personale.
Per diventare life coach ed insegnante di Aquarian Waves bisogna avere partecipato a 20 moduli formativi (quindi 20 week end), realizzare una tesi su un tema scelto e concordato con i docenti e superare un esame finale.
La via della gioia è un'occasione per lasciarsi alle spalle gli ultimi anni e plasmare la propria vita con fiducia, entusiasmo e un po' più di logica fuori dagli schemi. Attraverso la metodologia di Aquarian Waves lavoriamo con il corpo, l’energia, le emozioni, la mente, l’intuizione, la contemplazione, la meditazione, il movimento, la musica, l’ascolto, la relazione ed il vuoto. La tradizione yoga e meditativa si mescola con la danza e l’arte, la scienza con l’astrologia evolutiva.
Siamo nati per adempiere ad una missione spirituale e vogliamo conoscerla, allineare la nostra vita con essa e diventare così guerrieri di luce al servizio della vita. E non vogliamo mettere limiti alle nostre potenzialità.
La felicità è diventare ciò per cui siamo nati.